Napoli, sfuma Smith Rowe: Premier in pressing e l’Arsenal fa il prezzo

Cerca riscatto lontano dall'Arsenal Emile Smith Rowe dopo una stagione complicata, ma il suo futuro, con ogni probabilità, non sarà al Napoli: 3 club di Premier League vanno in pressing alto, con i Gunners che hanno fissato un prezzo piuttosto importante

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Come sempre accade in queste prime fasi del calciomercato estivo, tutte le squadre sono portate a vagliare più nomi per poi scremare man mano, cosa che sta facendo anche il Napoli. Per l’attacco, oltre ala questione Chiesa, si era fatto nei giorni scorsi il nome di Smith Rowe, talentuoso classe 2000 in cerca di rilancio dopo una stagione sfortunata all’Arsenal, tra infortuni e poco spazio concesso da Arteta.

Di lui parla Football Insider, che segnala il pressing di 3 club di Premier League, identificati in West Ham, Newcastle e Aston Villa. Non avversarie da poco da affrontare sul mercato, con l’Arsenal che ha fissato il prezzo di 35,5 milioni per lasciarlo partire. Salvo clamorosi capovolgimenti dunque, sfuma la pista Smith Rowe per il Napoli, che volge lo sguardo altrove.

continua a leggere
Lettura: Napoli, sfuma Smith Rowe: Premier in pressing e l’Arsenal fa il prezzo

Le Squadre di Serie A