Rinnovo Barella, cambiano le condizioni: l’Inter vuole l’accordo

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con prestazioni di alto livello e tanta leadership, Nicolò Barella si è preso un ruolo imprescindibile nell’undici titolare di Simone Inzaghi, continuando ad esprimere il suo calcio fatto di tanta tecnica e sostanza. Le sue fiammate in campo hanno attirato l’attenzione di diversi club, in particolar modo di Premier League, che hanno messo in allarme l’Inter in un certo qual modo.

- Pubblicità -

Con un contratto in scadenza nel 2027, l’Inter sarebbe pronta ad avviare i contratti con l’entourage del calciatore per rendere ancora più accattivante la proposta di rinnovo, per legare ancor di più il destino nerazzurro a quello di Barella. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dettagli sarebbero cambiati e la Beneamata si aspetta una fumata bianca nel corso della primavera che verrà.

Inter, Barella verso il rinnovo: i nuovi dettagli

Stando a La Rosea, la proposta dell’Inter sarebbe quella di estendere il contratto di Nicolò Barella fino al 2029, anziché fino al 2028. Un quinquennale quindi a circa 6 milioni di euro a stagione, circa 2 milioni in più di quelli guadagnati attualmente, diventando così uno dei più stipendiati dalla società meneghina.

Le possibilità di un prolungamento del matrimonio a queste condizioni sono dunque sempre più alte, così l’Inter potrebbe ritenersi salva dai possibili attacchi che potrebbero arrivare dalla Premier League in estate.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy