Salernitana, dietrofront Fontana: 3 nuove piste per il post Sottil

Caos totale in casa Salernitana, con le cose che non sembrano migliorare dopo la mancata cessione del club e le dimissioni di Sottil: brusco dietrofront sul fronte Fontana, ed ora sono 3 le piste percorribili per la panchina granata

A cura di Lorenzo Zucchiatti Salernitana
Salernitana, dietrofront Fontana: 3 nuove piste per il post Sottil

Dopo il terremoto a causa della mancata cessione del club, sembra non esserci proprio pace per la Salernitana, la cui preparazione alla prossima stagione sta iniziando nel caos più totale. Sono da poco ufficiali le dimissioni del tecnico Sottil, rimasto in carica circa due settimane prima di tirarsi indietro a causa del ridimensionamento del progetto. Trovare un nuovo allenatore si sta rivelando impresa ardua.

Sembrava tutto fatto con Gaetano Fontana, la scommessa scelta dal ds Petrachi rimasto in sella, ma il Latina chiede un indennizzo per lasciarlo andare, viso il contratto rinnovato da poco. Soldi che i granata non vogliono spendere, e dunque sono 3 le piste alternative per la panchina: Fabio Caserta, esonerato a metà marzo dal Cosenza, Cristiano Lucarelli, anch’esso libero dopo l’esperienza a Catania, e Stefano Colantuono, che preferirebbe però tornare al suo ruolo di direttore tecnico.

Lettura: Salernitana, dietrofront Fontana: 3 nuove piste per il post Sottil