Salernitana, Sabatini chiarisce: “Liverani non è a rischio”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Negli scorsi giorni si è vociferato di un possibile esonero per Liverani dopo appena due gare sulla panchina della Salernitana. Ai microfoni di Radio Serie A, il ds Walter Sabatini ha ribaduto la fiducia nel tecnico: “La sua panchina non è in bilico, è ben salda. Lo abbiamo preso per alcune caratteristiche che sta dimostrando di avere e si vedono in allenamento come sul campo. Con il Monza abbiamo perso siè visto un allenatore che ha portato messaggi positivi ai giocatori. Siamo soddisfatti“.

Sabatini ha parlato anche degli errori commessi a gennaio: “Il mea culpa è un esercizio quotidiano per me. Ho fatto errori dal punto di vista della tempistica perché ho lavorato su operazioni che pensavo si sarebbero chiuse in fretta, invece si sono diluite nel tempo e ho lascato la squadra sguarnita. Nel frattempo ho collocato giovani difensori che dovevano cambiare aria senza fare in tempo a portare sostituti“.

Sabatini: “Mi sono rotto il femore”

Sabatini si è poi soffermato sulle sue condizioni di salute: “10 giorni fa mi sono operato e qualche giorno fa ho subito una frattura al femore. Sto recuperando energie ed equilibrio. Al presidente ho detto che la Salernitana sarà la mia ultima squadra. Io sarò con lui in qualsiasi caso, in ogni scenario che si presenterà. Nel pasticcio ci sono fino al collo, ma me la godo lo stesso perché amo Salerno e quindi ripeto che questo sarà il mio ultimo club“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P