Verona-Milan Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Verona-Milan si affrontano nel 29° turno del campionato made in Serie A, domenica 17 marzo alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Presso lo stadio Bentegodi, il Verona ospita il Milan nel match valevole per il 29° turno del campionato di Serie A, domenica 17 marzo alle ore 15:00. La squadra di casa, completamente rivoluzionata dal mercato di gennaio, è reduce da due vittorie negli scontri diretti con Sassuolo e Lecce. Prerogativa incoraggiante con cui proverà a strappare tre punti decisivi contro la squadra di Pioli, reduce da un momento positivo ma assai intenso.

- Pubblicità -

Qui Verona

Il Verona è attualmente a +2 dalla terzultima Frosinone con l’obiettivo salvezza che necessita di essere raggiunto il prima possibile. Le distanze infatti con le dirette concorrenti sono minime e la squadra guidata da Baroni vuole evitare di arrivare a fine stagione con l’affanno. In tal senso, i gialloblù proveranno a non farsi intimorire da un Milan in netta ripresa. Nonostante i grattacapi extra calcistici.

Qui Milan

Il Milan si presenta al match contro il Verona dopo una settimana molto intensa caratterizzata dagli impegni in Europa League e le varie vicissitudini societarie. Reduci da due vittorie, l’ultima che ha permesso il sorpasso sulla Juventus, la squadra di Pioli vuole tenersi stretto il secondo posto. Consapevole della concorrenza che alle spalle agguerrita spera in un passo falso dei rossoneri.

Christian Pulisic, Milan
Christian Pulisic, Milan @LPS

Verona-Milan Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Verona-Milan si affrontano nel 29° turno del di Serie A, domenica 17 marzo alle ore 15:00. Il match in scena al Bentegodi verrà trasmesso in diretta tv su DAZN su una smart tv compatibile di ultima generazioni e su Sky attraverso, attraverso i canali tematici Zona DAZN, al 214.

In alternativa, tutti gli abbonati, potranno seguire Verona-Milan in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, scaricando l’app DAZN o collegandosi direttamente al sito ufficiale, selezionando la finestra dell’evento.

Verona-Milan: probabili formazioni

VERONA 4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

- Pubblicità -

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy