L’agente di Fabio Silva: “Fiorentina e Bologna lo apprezzano”

Carlos Oliveira, procuratore di Fabio Silva, ha svelato che il suo assistito potrebbe trasferirsi in Serie A in estate: "Sondiamo il mercato italiano, è tra le opzioni di Bologna e Fiorentina"

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Fabio Silva è destinato a cambiare squadra in estate. Passato nel 2020 dal Porto al Wolverhampton per 40 milioni di euro, l’attaccante portoghese non ha mantenuto le aspettative per una serie di problemi fisici: nelle prossime settimane tornerà dopo il prestito ai Rangers, ma potrebbe essere nuovamente ceduto in estate.

Ai microfoni di TMW, l’agente del calciatore, Carlos Oliveira, ha parlato del futuro del suo assistito: “La Serie A credo sia un ottimo campionato per lui, stiamo valutando il mercato spagnolo e italiano. Credo che uno dei due sarà il prossimo step da fare per Fabio”.

Il procuratore ha svelato anche dell’interesse di Fiorentina e Bologna: “Fabio è tra le loro opzioni. Giovanni Sartori, che considero un maestro, e il direttore sportivo, Marco Di Vaio, apprezzano Fabio. Anche Raffaele Palladino, nuovo mister della Fiorentina, piace molto. Dovremo aspettare e vedere come si evolverà il mercato, anche perché ci sono alcuni club che necessitano di vendere prima di fare nuovi innesti”.

continua a leggere
Lettura: L’agente di Fabio Silva: “Fiorentina e Bologna lo apprezzano”

Le Squadre di Serie A