đŸ¤‘ Al-Hilal in pressing su Salah: il Liverpool non fa sconti

Aria di rivoluzione per il Liverpool nella prossima stagione: oltre a Jurgen Klopp, anche Mohamed Salah potrebbe dire addio ai Reds

A cura di Redazione
- PubblicitĂ  -

La prossima stagione per il Liverpool sarà ricca di cambiamenti, con una nuova era che comincerà ovviamente senza Jurgen Klopp. Con l’addio dell’allenatore alla panchina dei Reds, alcuni capisaldi della squadra potrebbero decidere di cambiare aria. Tra questi ovviamente c’è Mohamed Salah, diventato l’attaccante simbolo della formazione inglese, ma che sarebbe pronto ad una nuova avventura calcistica.

Stando a quanto riportato da TalkSport, visto il contratto in scadenza nel 2025, alcuni club arabi vorrebbero provare ad affondare il colpo per Momo Salah, offrendo al Liverpool una cifra piuttosto vantaggiosa; infatti, nonostante la scadenza di contratto, i pretendenti sanno bene che la società inglese non farà sconti per l’attaccante egiziano.

Tra i club maggiormente interessanti ci sarebbe l’Al-Hilal, alla ricerca di un giocatore che possa anche andare a sostituire l’infortunato Neymar che, a breve, potrebbe anche ritornare nel suo Santos. Il club di Saudi Pro League vorrebbe mettere sul piatto circa 82 milioni di euro per convincere il Liverpool, mentre per Salah sarebbe pronto un contratto triennale a cifre altrettanto importanti, degne dei calciatori piĂ¹ pagati su suolo arabo.

continua a leggere
Lettura: đŸ¤‘ Al-Hilal in pressing su Salah: il Liverpool non fa sconti

Le Squadre di Serie A