✨ Calciomercato Genoa, dietrofront Ottolini: Gilardino blinda 3 pilastri

Il calciomercato del Genoa prosegue, con a regime il dietrofront di Ottolini in ottica cessioni: assodato il sacrificato Gudmundsson, il direttore sportivo sarebbe intenzionato a sentire ed appoggiare le richieste di Alberto Gilardino. Il tecnico rossoblù desidera blindare ben 3 pilastri della rosa. Giocatori che fanno gola in Serie A e non solo

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
2 - Il nome che fa gola a mezza Serie A

Il futuro di Retegui al Genoa

La maggior parte degli addetti ai lavori registra il futuro di Retegui lontano dal Genoa. Tuttavia, quel che starebbe trapelando dalla società, come riportato anche qualche settimana fa dall’edizione genovese La Repubblica, è che l’attaccante non dovrebbe lasciare i rossoblù. Per lo meno per quanto concerne la prossima sessione di calciomercato.

Dunque, nonostante i tentativi che verranno fatti dalle big nostrane ed inglesi, il calciomercato del Genoa non dovrebbe privarsi di Retegui, per lo meno nell’imminente futuro. L’allarme dunque scattato qualche giorno fa potrebbe rientrare, a compimento di una lieta novella che dopo la firma di Gilardino appare sempre più probabile.

Ma, oltre al futuro di Retegui, a impensierire il tecnico poco prima della firma contrattuale c’era anche la possibilità di dover salutare un altro giocatore. Un profilo vicino alla scadenza che piace tanto a Gilardino e che potrebbe rappresentare uno dei pilastri della rosa. Seppur infatti un mese fa le parti hanno dichiarato di essere distanti all’accordo, qualcosa negli ultimi giorni si sarebbe mossa.

continua a leggere
Lettura: ✨ Calciomercato Genoa, dietrofront Ottolini: Gilardino blinda 3 pilastri

Le Squadre di Serie A