✨ Calciomercato Genoa, dietrofront Ottolini: Gilardino blinda 3 pilastri

Il calciomercato del Genoa prosegue, con a regime il dietrofront di Ottolini in ottica cessioni: assodato il sacrificato Gudmundsson, il direttore sportivo sarebbe intenzionato a sentire ed appoggiare le richieste di Alberto Gilardino. Il tecnico rossoblù desidera blindare ben 3 pilastri della rosa. Giocatori che fanno gola in Serie A e non solo

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione

Il Genoa lavora al rinnovo di Ekuban

Il Genoa starebbe lavorando attivamente al rinnovo di Ekuban. Come riportato solo qualche giorno fa, poco prima della firma di Gilardino, il futuro dell’attaccante sembrava sempre essere più lontano dal Grifone. Tuttavia, dopo la firma posta dal tecnico le carte in tavola potrebbero nettamente cambiare. Con Ottolini pronto ad assecondare le richieste palesate dallo stesso.

Infatti, non è una novità. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, Gilardino era stato chiaro: “Ekuban? Mi auguro possa rimanere perché è un giocatore importante per noi”. Una considerazione che non può essere passata inosservata in ottica calciomercato, proprio come la querelle Retegui. Con il tecnico rossoblù che poco prima della firma avrebbe infatti chiesto garanzie in merito alle eventuali cessioni.

Ecco perché, anche come sottolineato da PianetaGenoa, la trattativa per il rinnovo di Ekuban sarebbe in piedi già da tempo. Andando a smentire di fatto le indiscrezioni che registravano il ghanese oramai pronto ad abbandonare il Grifone a parametro zero. Così non dovrebbe accadere, anche grazie alle richieste avanzate da Gilardino. Quest’ultime avanzate anche nei confronti di pilastro del centrocampo.

continua a leggere
Lettura: ✨ Calciomercato Genoa, dietrofront Ottolini: Gilardino blinda 3 pilastri

Le Squadre di Serie A