Calciomercato Lazio, brutte notizie per Baroni: da Samardzic a Greenwood

Alti e bassi nel calciomercato della Lazio in questo periodo: vicina la chiusura per Noslin, ma brutte notizie per Baroni giungono sui fronti Samardzic e Greenwood, due elementi che servono ai biancocelesti

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
1 - Noslin e non solo

Si sta muovendo eccome la Lazio sul calciomercato, in cerca dei colpi giusti per lasciarsi definitivamente gli scossi degli addii di Tudor e Luis Alberto e puntare nuovamente alla Champions League. Tchaouna e Dele-Bashiru sono stai i primi squilli, ma adesso è tempo di andare a chiudere il colpo che Baroni aspetta ardentemente, quel Noslin a lungo corteggiato e finalmente vicino.

L’accordo è stato trovato sulla base di 15 milioni più il 10% sulla futura rivendita, con il Verona che piazza una plusvalenza importante dopo averlo acquistato a 3 dal Fortuna Sittard lo scorso gennaio. Un jolly d’attacco che il neo allenatore biancoceleste conosce bene e apprezza tantissimo, sia da punta che da esterno d’attacco.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Accanto a tale buona nuova, giungono però anche brutte notizie per Baroni, su più fronti: il primo riguarda il pressing del Girona per Castellanos, sempre più insistente, per una squadra che ha la carta Champions League da giocarsi per convincere il Taty ad abbandonare l’Italia. Ci sono poi Samardzic e Greenwood, i cui aggiornamenti non sono confortanti.

Lettura: Calciomercato Lazio, brutte notizie per Baroni: da Samardzic a Greenwood