🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno

Promozione in archivio e Parma che si tuffa nel calciomercato estivo, per confermare la Serie A: Krause mette Perin e non solo nella lista dei desideri per la porta, mentre spunta un'opzione esotica per l'esterno d'attacco

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
3 - Un'alternativa a Man e Mihaila

Haksabanovic per il Parma: concorrenza in Serie A

In una stagione quasi perfetta, ciò che balza all’occhio è una squadra che ha mandato tanti giocatori in gol, senza avere un punto di riferimento là davanti che avesse il compito di capitalizzare tutte le occasioni. Un qualcosa che forse il Parma cercherà in questo calciomercato, e il profilo di Pohjanpalo è uno di quelli che piace molto. Intanto però una nuova opportunità balza fuori per l’esterno.

I ducali seguono Sead Haksabanovic, 25enne del Celtic che quest’anno ha giocato in prestito allo Stoke City, in Championship. I 3 milioni richiesti dagli scozzesi sono troppi per le casse del club inglese, che si tira dunque fuori dalla corsa per trattenerlo. Occasione dunque per il Parma di trovare una valida alternativa a Man e Mihaila, che partono ovviamente davanti a tutti nelle gerarchie.

🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno

Occhio per alla concorrenza in Serie A, posto che Torino ed Hellas Verona seguono Haksabanovic da qualche settimana ormai. Ci sarà tempo per sviluppare tutte queste idee, dall’attacco a Perin e Falcone per la porta, ma ciò che appare evidente è la voglia di Krause di non essere una meteora in Serie A, ma stanziarsi con un progetto ambizioso.

continua a leggere
Lettura: 🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno

Le Squadre di Serie A