💥 Calciomercato Roma, derby con la Lazio: De Rossi mira al doppio colpo

Il calciomercato della Roma è molto attivo, pronto a scatenare un vero e proprio derby di mercato con la Lazio: nel mirino dei giallorossi sarebbe finito un esterno a lungo seguito dai biancocelesti. Ma non solo, De Rossi insaziabile starebbe progettando un doppio colpo, un bis volto a portare a Trigoria anche un giocatore verdeoro. Autore nell'ultima stagione di numeri impressionanti

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
2 - La Roma beffa la Lazio: un esterno in lizza
2 - La Roma beffa la Lazio: un esterno in lizza

La Roma su Doig, Lazio al tappeto

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi su Doig andando di fatto a dare il via ad un clamoroso derby di calciomercato. L’esterno, dopo la retrocessione del Sassuolo, desidera subito voltare pagina. E, nonostante le indiscrezioni dei giorni scorsi avevo quasi decretato il suo approdo alla Lazio. Proprio nelle ultime ore sarebbero stati i giallorossi ad agguantare contatti con l’entourage del giocatore.

La Lazio dunque rischia di essere messa al tappeto, con il giocatore neroverde che potrebbe giungere a Trigoria per ricoprire il posto lasciato libero di Spinazzola. Quest’ultimo un altro cruccio che impensierisce il calciomercato della Roma, impegnato anche nella trattativa relativa a Nandez. Tuttavia anche Doig si rivelerebbe un ottimo colpo, in virtù del prezzo del cartellino messo in saldo: circa 6 milioni di euro.

Una condizione che dunque ha acceso le velleità della Roma e contestualmente un colpo di calciomercato volto a rappresentare un vero e proprio derby senza esclusione di colpi. Tuttavia, le idee di De Rossi sono giunte forte e chiare al nuovo ds Ghisolfi. Quest’ultimo che starebbe già lavorando sotto traccia. Con a regime un colpo verdeoro.

continua a leggere
Lettura: 💥 Calciomercato Roma, derby con la Lazio: De Rossi mira al doppio colpo

Le Squadre di Serie A