Gonzalez lascia la Juventus, Udinese in vantaggio sul Verona: i dettagli

Pronto ad una nuova avventura Facundo Gonzalez dopo il prestito alla Sampdoria, ancora una volta lontano dalla Juventus: Udinese in vantaggio sul Verona per aggiudicarselo, con la formula dell'affare già in cantiere

A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusUdineseVeronaSerie A

Arrivato alla Juventus appena un anno fa dal Valencia, Facundo Gonzalez vuole continuare il suo percorso di crescita, che quest’anno l’ha visto destreggiarsi abilmente in Serie B con la maglia della Sampdoria. I bianconeri hanno tutto l’interesse a far crescere ulteriormente il classe 2003 uruguaiano, ma questa volta in Serie A, per constatare se possa essere un elemento valido per la rosa del futuro.

Tuttosport segnala un’Udinese in vantaggio sul Verona, soprattutto grazie ai buoni rapporti tra club e Giuntoli. I dettagli della trattativa parlano di un’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato sui 6-7 milioni, con la possibilità anche di inserire un controriscatto in favore dei bianconeri. Un’affare che può decollare nelle prossime ore, con la Vecchia Signora che, nel frattempo, si concentra su Sancho e Kiwior.

Lettura: Gonzalez lascia la Juventus, Udinese in vantaggio sul Verona: i dettagli