Juventus, Rabiot chiede garanzie: Giuntoli lavora sottotraccia

La Juventus si muove per risolvere la questione Rabiot con Giuntoli che starebbe lavorando sottotraccia già da diverse settimane. Nel frattempo il francese avrebbe chiesto garanzie circa il nuovo allenatore. La fumata bianca è sempre più vicina?

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Rabiot sì, Rabiot no. Un quesito che durante l’intera stagione ha caratterizzato il calciomercato made in Juventus. Un dubbio che tuttavia persiste con il centrocampista che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe cercato garanzie circa il futuro della panchina. Il calciatore francese rappresenta uno dei punti fermi della rosa. Una pedina che Giuntoli e società non vogliono assolutamente perdere.

Infatti, fino a poco tempo fa, l’addio di Rabiot veniva quasi dato per scontato. Tuttavia Giuntoli nelle ultime settimane avrebbe lavorato sottotraccia per convincere l’entourage del giocatore nel restare ancora in maglia bianconera. Il calciomercato della Juventus, oltre al post Allegri, dunque si sta muovendo anche in ottica rinnovi. Alla ricerca di garanzie ma soprattutto uomini che ad oggi rappresentano un pilastro per lo spogliatoio.

continua a leggere
Lettura: Juventus, Rabiot chiede garanzie: Giuntoli lavora sottotraccia

Le Squadre di Serie A