in

Marsiglia-Brest Streaming GRATIS: dove vedere la Diretta Live della Ligue 1

Marsiglia-Brest, match valido per la 17ª giornata di Ligue 1: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Payet (Marsiglia)
Payet (Marsiglia)

HESGOAL MARSIGLIA-BREST STREAMING GRATIS – Sabato 4 dicembre alle 17:00 nella cornice dello Stadio Vélodrome andrà in scena la gara tra Marsiglia e Brest, valida per la diciassettesima giornata della Ligue 1. L’incontro sarà arbitrato da Antony Gautier. Negli ultimi 11 anni le due compagini si sono sfidate 9 volte: 6 le vittorie per l’OM, 2 i pareggi e soltanto un successo per Les Brestois. I padroni di casa guidati dall’hombrecito Jorge Sampaoli sono reduci dalla vittoria tra le mura amiche sul Troyes per 1-0 grazie alla rete dell’ex Juventus e Fiorentina Pol Lirola e dal successo esterno sul campo del Nantes, sempre con il risultato di 1-0 e la realizzazione dell’ex Roma Gerson. I biancoblu con 8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte sono al 2º posto del massimo campionato francese con 29 punti: l’uomo più pericoloso è senza ombra di dubbio il trequartista Dimitri Payet, autore di 6 centri stagionali.


Leggi anche:


Gli ospiti allenati dall’armeno Michel Der Zakarian arrivano da ben cinque vittorie consecutive: nelle ultime due hanno avuto la meglio in casa del Bordeaux per 2-1, doppietta di Jérémy Le Douaron e del Saint-Ètienne sul rettangolo verde del Francis-Le Blé per 1-0: goal su calcio di rigore del talento Romain Faivre, osservato attentamente dal Milan, e capocannoniere del club con 6 reti. I biancorossi occupano l’undicesima posizione con 21 punti.

Hesgoal Marsiglia-Brest: la Ligue 1 in Diretta LIVE

HESGOAL MARSIGLIA-BREST STREAMING GRATIS – Marsiglia-Brest andrà in scena sabato 4 dicembre alle 17:00, nella cornice dello Stadio Vélodrome, ma il match non sarà trasmesso in Italia. Sconsigliamo comunque la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague o Socceron e invitiamo a seguire la gara in LIVE.



Hesgoal Marsiglia-Brest: le probabili formazioni

MARSIGLIA (3-3-3-1): Lopez, Gonzalez, Saliba, Peres, Rongier, Guendouzi, Gueye, Lirola, Payet, de la Fuente, Milik.

BREST
(4-4-2): Bizot, Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Duverne, Faivre, Agoume, Belkebla, Honorat, Douaron, Mounie.

SEGUI MARSIGLIA-BREST SU DIRETTA