Polonia-Olanda 1-2, Veerman: “Troppo disordine, non meritavo il giallo”

Joey Veerman ha commentato la sua prestazione al termine di Polonia-Olanda, prima gara del girone D a EURo 2024, dove gli Orange si sono imposti per 2-1

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Buona la prima per l’Olanda, vittoriosa contro la Polonia nel match d’esordio a EURO 2024. Nonostante il 2-1 finale, per gli Orange non è stato tutto rose e fiori, spuntandola solamente negli ultimi minuti. Una prestazione non proprio positiva nemmeno da parte di Joey Veerman, che ai microfoni di De Telegraaf ha commentato la sua gara: “Sono stato troppo disordinato nel primo tempo. Ogni pallone rimaneva bloccato. Non so se sia stata pressione o tensione“.

La partita di Veerman è durata 62′, prima che Koeman decidesse di richiamarlo in panchina. Il centrocampista del PSV ha commentato anche l’ammonizione ricevuta: “Nel secondo tempo l’ho presa meglio ma avevo un cartellino da gestire. Non era neanche giallo. Ho toccato prima la palla, poi il piede. Abbiamo creato molto, dobbiamo essere più precisi, anche nelle scelte e nei passaggi. Con la Francia potremo dire la nostra“.

continua a leggere
Lettura: Polonia-Olanda 1-2, Veerman: “Troppo disordine, non meritavo il giallo”

Le Squadre di Serie A