Serbia-Inghilterra 0-1, Bellingham: “L’umore è positivo, c’è fiducia”

Il gol di Bellingham consente all'Inghilterra di battere la Serbia e cominciare nel migliore dei modi l'avventura a EURO 2024: proprio il numero 10 inglese ha commentato la vittoria nel post gara

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

I vicecampioni d’Europa non steccano e vincono la gara d’esordio a EURO 2024. L’Inghilterra supera la Serbia di misura, un 1-0 firmato Jude Bellingham, numero 10 e uomo più atteso nella nazionale britannica. E il gioiellino del Real Madrid non ha deluso le aspettative.

Proprio il 10 inglese ha commentato la vittoria dell’Inghilerra nel post partita: “Abbiamo giocato bene, contro una squadra molto difficile. Sapevamo cosa dovevamo fare e che sarebbe stata combattuta. Dovevamo adattarci all’avversario. Era importante cominciare bene, ora l’umore è positivo e dobbiamo continuare così“.

Bellingham ha rivelato i compiti assegnatigli da Southgate, indispensabili per garantire i gol: “Devo entrare in area e giocare tra gli spazi. Un po’ quello che faccio anche nel Real Madrid e volevo portarlo in nazionale. È un inizio positivo, perché rialza la fiducia“.

continua a leggere
Lettura: Serbia-Inghilterra 0-1, Bellingham: “L’umore è positivo, c’è fiducia”

Le Squadre di Serie A