Zambrotta esalta Calafiori: “Partita straordinaria, ha fatto vedere delle bellissime cose”

il campione del mondo 2006 commenta l'esordio degli azzurri soprattutto l'esordio di Calafiori che è stato protagonista di una bellissima prestazione che è valsa la vittoria dei ragazzi di Luciano Spalletti contro l'Albania per 2-1.

A cura di Davide Berta
- Pubblicità -

Gianluca Zambrotta ex terzino di Juventus, Barcellona e Campione del Mondo 2006 presente alla Milano Football Week, ha parlato dell’esordio con vittoria degli azzurri nella partita contro l’Albania a Euro 2024, spendendo anche parole di elogio per il Giovane difensore Riccardo Calafiori.

“Ora arriva la Spagna? Una partita complicata, La spagna ha dei grandi giocatori, giovani, nella prima partita è stata straordinaria. Tutte le partite di questo girone sono complicate, bisogna guardare partita dopo partita”.

“Ha fatto una partita straordinaria – continua Zambrotta – come tutta la squadra nei primi 60′. Ha giocato con personalità, senza paura, forse l’unica sbavatura è stata sul lancio lungo dove abbiamo rischiato con l’uscita di Donnarumma. Però ha fatto vedere delle bellissime cose ieri”.

continua a leggere
Lettura: Zambrotta esalta Calafiori: “Partita straordinaria, ha fatto vedere delle bellissime cose”

Le Squadre di Serie A