Milan, Pioli svela la formazione per il Genoa: Giroud titolare

In conferenza stampa, Stefano Pioli ha svelato una parte della formazione del Milan che scenderà in campo contro il Genoa

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

Prima della partita contro il Genoa, Stefano Pioli ha svelato una parte degli 11 che scenderanno in campo nella partita contro il grifone.

Queste le parole del tecnico del Milan: “Ve lo anticipo, tanto qualcuno appena esce di qui la scriverà: domani giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud. Se non li ho scelti altre volte è perché pensavo che per vincere le partite ci servissero altre caratteristiche. Loftus-Cheek ha fatto un’ottima stagione è forte, poi non può avere la continuità che magari avrà l’anno prossimo, sia per fisico che per conoscenze”.

Al tecnico del Milan è stato poi chiesto se qualcuno dei leader dello spogliatoio abbia inciso meno quest’anno: “Noi abbiamo sempre ragionato di squadra, mai di un singolo. Dentro la nostra stagione ci sono cose positive e negative. Poi tutti possono crescere, tanti possono dare ancora qualcosa”. Sulle condizioni di Kalulu: “Sia lui che Pobega saranno convocati per il Genoa”.

Lettura: Milan, Pioli svela la formazione per il Genoa: Giroud titolare
P