Atalanta, fila per Cambiaghi: non solo il Bologna sulle sue tracce

L'Atalanta potrebbe decidere di privarsi di Nicolò Cambiaghi durante l'attuale sessione estiva di calciomercato: l'ala italiana, valutata 15 milioni di euro dal club bergamasco, sarebbe finita nel mirino del Bologna ma non solo

A cura di Marco Meazza AtalantaBologna
Atalanta, fila per Cambiaghi: non solo il Bologna sulle sue tracce

L’ultima stagione calcistica è stata memorabile per l’Atalanta, reduce dalla vittoria dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen per 3-0. L’appetito vien mangiando ed i bergamaschi vorrebbero costruire una rosa in grado di rimanere ai vertici del nostro campionato. Il direttore sportivo Tony d’Amico starebbe lavorando sia per i possibili colpi in entrata, con il ritorno di Giacomo Bonaventura che non sarebbe una chimera, e le inevitabili cessioni.

Uno dei nomi finiti nella lista dei partenti risulterebbe essere Nicolò Cambiaghi, di rientro a Zingonia dopo due anni di prestito positivi all’Empoli. Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, l’ala 23enne sarebbe finita nel mirino del Bologna, che dovrebbe però battere la concorrenza di Lazio, Parma e Genoa, con il club ligure che sarebbe in pole position nella corsa al classe 2000.

Lettura: Atalanta, fila per Cambiaghi: non solo il Bologna sulle sue tracce