🪢 Calciomercato Lazio, nodo Luis Alberto: non solo Simeone per l’attacco

Stagione della Lazio finita e testa che va al calciomercato: tiene banco il nodo Luis Alberto, che deve sciogliere le riserve sul suo futuro, mentre per l'attacco ci sono due alternative a Simeone molto interessanti

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Asse Sassuolo-Lazio

Summit col Sassuolo: Pinamonti e non solo attenzionati

Come detto, La gara della Lazio contro il Sassuolo di domenica sera non serve a nessuno, quantomeno per motivi di classifica. Diversa è la questione sul calciomercato e, stando alla Gazzetta dello Sport, è previsto un vero e proprio summit all’Olimpico con la dirigenza neroverde per discutere di alcuni profili che interessano molto all’ambiente biancoceleste.

🪢 Calciomercato Lazio, nodo Luis Alberto: non solo Simeone per l'attacco

Il primo è quello di Andrea Pinamonti che, nonostante una stagione sciagurata terminata con la retrocessione, ha messo a segno 12 reti, il suo miglior score personale. Un giocatore che difficilmente accetterà di rimanere in Serie B come molti suoi compagni, e la Lazio vuole provare ad anticipare i discorsi per crearsi una via preferenziale.

Oltre a Pinamonti, le occasioni non mancano in casa Sassuolo, e tale incontro all’Olimpico è buono per parlare anche di Laurentié, Thorstvedt e Doig, quest’ultimo pronto a scatenare un derby di calciomercato con la Roma. Discorsi che prenderanno piede nelle prossime settimane, ma le alternative a Simeone non sono finite qui.

continua a leggere
Lettura: 🪢 Calciomercato Lazio, nodo Luis Alberto: non solo Simeone per l’attacco

Le Squadre di Serie A