🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno

Promozione in archivio e Parma che si tuffa nel calciomercato estivo, per confermare la Serie A: Krause mette Perin e non solo nella lista dei desideri per la porta, mentre spunta un'opzione esotica per l'esterno d'attacco

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Perin e non solo dalla Serie A

Di Gregorio libera Perin, Falcone attenzionato

Ha fatto il suo dovere quest’anno Chichizola nelle 37 presenze, condite da un assist, concesse da Pecchia, e tutto fa pensare che l’argentino possa rimanere per provare a giocarsi il posto da titolare anche in Serie A. Corvi e Turk però sono passibili di prestito per fare esperienza, e il Parma cerca un profilo che possa alzare la qualità del reparto.

Come riportato dalla Gazzetta di Parma, occhio all’occasione Perin: è notizia fresca quella che vede Di Gregorio ad un passo dalla Juventus, cosa dovrà per forza portare ad una cessione sul calciomercato di uno dei due portieri. Szczesny dovrebbe rimanere per l’ultimo anno di contratto, e dunque l’ex Genoa potrebbe vedersi costretto ad una nuova avventura, con Krause pronto a presentargli il suo progetto.

🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno

Un’alternativa di grande esperienza nel massimo campionato è Falcone. Dopo l’anno si prestito, l’estremo difensore è diventato di proprietà del Lecce la scorsa estate, e dunque andrebbero valutate volontà del club e del giocatore a tale soluzione, ma il Parma c’è. Se quella del portiere è una questione, anche l’attacco vedrà volti, con una nuova opzione esotica in ballo.

continua a leggere
Lettura: 🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno

Le Squadre di Serie A