Il Milan volge lo sguardo alla Francia: piacciono Brassier e Tiago Santos

Il Milan guarda alla Ligue 1 per rinforzare la difesa: piacciono Brassier del Brest e Tiago Santos del Lille, ma la folta concorrenza potrebbe guastare i piani

A cura di Neri Benvenuti Calciomercato
- Pubblicità -

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo principale del diavolo è rinforzare la retroguardia, punto debole della stagione attuale. Nel mirino dei rossoneri è finito il centrale del Brest, Lilian Brassier, profilo perfetto per le richieste del Milan.

Un altro giocatore che piace molto ai rossoneri è Tiago Santos, difensore del Lille, altro club che milita in Ligue 1. Il portoghese però non sarebbe finito solo nel mirino di Moncada, Furlani ed Ibrahimovic.

Brassier ha il contratto in scadenza nel 2025, in questa stagione ha giocato 30 partite in Ligue 1, segnando 3 reti, oltre alle 2 segnate in Coupe de France. Tiago Santos invece ha disputato 29 partite con il Lille in campionato, condite da 1 gol e 2 assist, oltre alle 9 presenze in Conference League con 1 rete segnata, senza dimenticare le 3 presenze in Coupe de France, segnando anche qui una rete.

Lettura: Il Milan volge lo sguardo alla Francia: piacciono Brassier e Tiago Santos
P