Inter, rimpianto Mkhitaryan: “Sottovalutato l’Atletico Madrid”

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, è tornato sull'eliminazione subita negli ottavi di finale di Champions League per mano dell'Atletico Madrid

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

L’eliminazione dalla Champions League è stata l’unico neo della stagione dell’Inter. Ai microfoni del portale armeno Armsport, Mkhitaryan è tornato sulla sconfitta con l’Atletico Madrid: “È stata solo colpa di noi giocatori, ognuno è responsabile. Penso che quando siamo passati in vantaggio a Madrid ci siamo rilassati un po’, abbiamo perso la concentrazione perché avevamo vinto 1-0 all’andata. Forse abbiamo sottovalutato l’avversario”.

Mkhitaryan ha poi proseguito: “Quando l’Atletico ha pareggiato eravamo sfiniti, non capivamo cosa stesse succedendo in campo. Soprattutto negli ultimi 10-15 minuti, quando l’Atletico ha creato una dopo l’altra situazioni pericolose vicino alla nostra porta. Ma questo è il calcio e impariamo dagli errori. Sapendo che avevamo ancora molto da fare in campionato, abbiamo cercato di dimenticare al più presto la sconfitta e concentrarci per diventare campioni d’Italia”.

Lettura: Inter, rimpianto Mkhitaryan: “Sottovalutato l’Atletico Madrid”
P