Inter, UFFICIALE: Betsson è il nuovo main sponsor

Betsson Sport sarà il main sponsor dell'Inter per le prossime quattro stagioni: per i nerazzurri si tratta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del club

A cura di Riccardo Siciliano Inter
Giuseppe Marotta, Inter
Giuseppe Marotta, Inter @livephotosport

Tramite un comunicato ufficiale, l’Inter ha annunciato l’accordo con Betsson Sport, che da oggi, lunedì 1° luglio, è il nuovo main sponsor nerazzurro. Il colosso svedese apparirà sulle maglie del club per i prossimi 4 anni e porterà nelle casse nerazzurre ben 120 milioni di euro, 30 milioni a stagione.

Questo il comunicato del club: “Ora è ufficiale: Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell’Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club.

Loading poll ...

Bettsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo. Il percorso di crescita del brand, testimoniato dai successi delle ultime stagioni, è culminato con la vittoria dello Scudetto 2023.2024, traguardo che consentirà di avere la seconda stella cucita sulla maglia a partire dalla prossima stagione e che riempie Betsson Sport di orgoglio per la partnership siglata.

La passione dei nerazzurri renderà ogni vittoria una testimonianza della determinazione e della visione a lungo termine che Betsson Sport ha nel sostenere lo sport in tutta Italia, sia dentro che fuori dal campo. Il brand ha infatti in programma esclusive e incredibili attività con i calciatori nerazzurri dedicate al Betsson Sport Club e ai tifosi che con passione seguono la loro squadra del cuore”.

Lettura: Inter, UFFICIALE: Betsson è il nuovo main sponsor