Milan, Leao ringrazia Giroud: “Sei stato come un fratello”

Il messaggio da brividi di Leao nel giorno d'addio di Olivier Giroud al Milan

A cura di Alessandro De Falco News
- Pubblicità -

Serata di addii, quella di ieri, in casa Milan. Dopo il match casalingo contro la Salernitana, Giroud, Pioli e Kjaer hanno salutato il pubblico di San Siro.

Tra i tanti messaggi di affetto e ringraziamento ricevuti, spicca quello di Rafael Leao; il portoghese ha salutato Olivier Giroud, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, etichettandolo come un fratello:

Ciao Oli, ti scrivo nel giorno della tua ultima partita con il Milan perché sei stato e sei un grande giocatore, un campione, ma per me in particolare sei stato come un fratello maggiore. Quando ti ho conosciuto avevo 22 anni, ero uno dei giovani del Milan, e tu mi hai aiutato anche fuori dal campo a essere più responsabile, a diventare un giocatore con una mentalità vincente, a non arrendermi mai aggiungendo sempre nuovi obiettivi da centrare, a essere sempre concentrato. Sono orgoglioso di aver giocato con te, è stato un piacere. Sei stato un grande compagno di squadra, sei stato fondamentale per vincere uno dei trofei più importanti ed entusiasmanti nella storia del Milan, lo scudetto del 2022. Hai fatto tantissimo per il Milan e sei entrato nella storia del club. Grazie di tutto, ti auguro il meglio possibile. Un abbraccio, fratello”.

Lettura: Milan, Leao ringrazia Giroud: “Sei stato come un fratello”
P