Napoli, passi avanti per Spinazzola: Manna cerca la chiusura

Leonardo Spinazzola sembra viaggiare sempre più verso Napoli dopo essersi svincolato dalla Roma una volta terminato il contratto: il direttore sportivo Manna cercherà di trovare l'intesa in questi giorni per chiudere un colpo importante sulle fasce

A cura di Francesco Mazza Napoli
Napoli, passi avanti per Spinazzola: Manna cerca la chiusura

Con il 1° luglio ormai alle spalle, tutti quei giocatori con il contratto in scadenza nel 2024 sono ormai svincolati e liberi di firmare con qualsiasi club. Fa parte di questo gruppo anche Leonardo Spinazzola, che sembrerebbe destinato a restare in Serie A visto il pressing del Napoli. Oltre a lavorare per Buongiorno, i partenopei vanno alla caccia anche di un esterno per rafforzare le fasce di Conte e l’ex giocatore della Roma sarebbe un profilo gradito al neo tecnico.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, le parti sarebbero vicine a trovare un accordo e per provare ad arrivare alla stretta di mano finale, nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, dovrebbe esserci un nuovo incontro. Manna sembra intenzionato ad offrire a Spinazzola un contratto biennale, con la trattativa che potrebbe avere l’accelerata decisiva in tempi molto brevi.

Lettura: Napoli, passi avanti per Spinazzola: Manna cerca la chiusura