Pochettino lascia il Chelsea, UFFICIALE: il comunicato del club

Il Chelsea comunica l'addio di Pochettino al club, dopo aver raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto anticipata dopo una sola stagione e dopo aver riportato i Blues in Europa

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Dopo una stagione passata al Chelsea e l’Europa conquistata, Mauricio Pochettino lascia il club, trovando un accordo con gli inglesi per interrompere il suo rapporto lavorativo. L’ufficialità della notizia è arrivata direttamente dai profili ufficiali della squadra, con un comunicato: “I direttori sportivi Laurence Stewart e Paul Winstanley hanno dichiarato: “A nome di tutti al Chelsea, vorremmo esprimere la nostra gratitudine a Mauricio per il suo servizio di questa stagione. Sarà sempre il benvenuto a Stamford Bridge e gli auguriamo il meglio per la sua futura carriera da allenatore”.

Il comunicato continua: “Mauricio Pochettino ha dichiarato: “Grazie al gruppo proprietario del Chelsea e ai direttori sportivi per l’opportunità di far parte della storia di questo club. Ora il club è posizionato bene per continuare in Premier League”. Il club non farà commenti fino alla nomina di un nuovo allenatore”.

continua a leggere
Lettura: Pochettino lascia il Chelsea, UFFICIALE: il comunicato del club

Le Squadre di Serie A