PSG, il calvario di Goncalo Ramos: “Ho trascorso giorni a vomitare”

Goncalo Ramos ha raccontato il suo calvario nel mese di dicembre che lo ha messo al centro di diverse critiche: ora il PSG lo ha riscattato e punta su di lui

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

La stagione di Goncalo Ramos sta riprendendo fortunatamente piede e con il suo PSG ora il calciatore può ambire a mete europee parecchio importanti. Le prestazioni del calciatore a poco dal suo arrivo in terra francese non avevano convinto né gli addetti ai lavori e né tantomeno i tifosi, soprattutto dopo il dispendio economico di circa 60 milioni di euro versati nelle casse del Benfica.

L’attaccante portoghese, dopo aver messo a segno tre reti nel corso dell’estate si è letteralmente spento, ma ora il riscatto da parte del PSG gli regala nuova energia ed entusiasmo. Causa principale del suo periodo no è stato un virus intestinale che lo ha colpito a fine del 2023. Goncalo Ramos ne ha parlato così ai microfoni di Record: “È stato un dicembre particolarmente difficile. Tutto è cominciato con un virus che si è trasformato in un’infezione al colon. Per 20 giorni ho continuato a sanguinare e vomitare, ero incapace di mangiare. In ospedale mi hanno fatto le flebo. Ho perso otto chili in un periodo nel quale stavo provando adattarmi al campionato francese e tutto ciò non mi ha per nulla aiutato”.

PSG, Goncalo Ramos: “Ora sono al 100%”

Dopo il calvario di dicembre Gonçalo Ramos è tornato nel pieno delle sue energie, pronto a dare il contributo al PSG: “A Natale ho riavuto una ricaduta e dopo essere andato in ospedale è stata dura. A metà stagione ho dovuto rimettere su peso. Sono stato fortunato perché gennaio era un periodo tranquillo, ma è stato difficile provare a riprendere il ritmo. Ora però mi sono ripreso al 100% e pronto ad aiutare la squadra”. Con 6 reti e 1 assist, il giocatore ora può provare a sbloccarsi anche in Champions League, per contribuire al trofeo più importante della stagione.

Lettura: PSG, il calvario di Goncalo Ramos: “Ho trascorso giorni a vomitare”
P