Il Real Madrid attende Mbappé: quando può arrivare l’ufficialità

Dopo aver disputato la sua ultima partita con la maglia del PSG, il fuoriclasse francese è pronto a trasferirsi in Spagna: l'annuncio dopo la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Ieri sera Kylian Mbappé ha giocato la sua ultima partita con il PSG, vincendo il 17° trofeo della sua esperienza parigina con il successo nella finale di Coppa di Francia contro il PSG. Nel futuro del fuoriclasse francese c’è il Real Madrid, ma lo stesso calciatore ha svelato che mancano ancora alcuni dettagli prima dell’annuncio ufficiale.

Secondo quanto riportato da AS, le Merengues vorrebbero annunciarlo nella prima settimana di giugno, ma non ci sarà alcun comunicato nelle ore successiva alla finale di Champions League, in programma il 1° giugno a Wembley contro il Borussia Dortmund. La dirigenza vorrebbe che le ore successive siano dedicate all’eventuale celebrazione del titolo, così come vorrebbero evitare di ufficializzare l’attaccante subito dopo una possibile sconfitta. La data del 3 giugno potrebbe essere quella da cerchiare in rosso sul calendario.

Lettura: Il Real Madrid attende Mbappé: quando può arrivare l’ufficialità
P