Barcellona, nodo Lewandowski: si cerca l’intesa per il rinnovo

Il Barcellona sta valutando la posizione di Robert Lewandowski: il polacco ha voglia di restare con i catalani ma andrà trovato l'accordo sul rinnovo

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

La stagione del Barcellona ha riservato diverse delusioni, da un campionato in cui non è mai stato in lotta per il titolo all’uscita dalla Champions League con il PSG. I catalani dalla prossima annata ripartiranno ancora con Xavi, che ha scelto di rimanere dopo l’addio praticamente annunciato. Da decidere invece sembra essere il futuro di Robert Lewandowski, ormai prossimo ai 36 anni, per il quale si starebbe ragionando sul rinnovo.

Stando a quanto riportato da Sport, l’attaccante ha intenzione di restare in Catalogna, ma per farlo bisognerà trovare un accordo sullo stipendio, che toccherà i 30 milioni di euro lordi non permettendo grandi manovre di mercato, e che il polacco non vorrebbe negoziare. Importante sarà dunque l’incontro che dovrebbe esserci nei prossimi giorni tra il Barcellona e l’agente, mentre sullo sfondo restano i nomi di Dani Olmo e Nico Williams.

Lettura: Barcellona, nodo Lewandowski: si cerca l’intesa per il rinnovo
P