Barcellona-Napoli 3-1, Anguissa: “Abbiamo giocato bene, potevamo concretizzare”

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Un Barcellona corsaro è riuscito a frantumare i sogni del Napoli, imponendo il proprio gioco e chiudendo la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sul risultato di 3-1. Una partita intensa sotto ogni punto di vista e che alla fine non porta troppo rammarico agli uomini di Calzona, che si sono giocati un posto tra le migliori otto con grande grinta. Al termine della gara, ai microfoni di Sky ha parlato Zambo Anguissa, tra i titolarissimi del centrocampo azzurro: “Abbiamo giocato contro una squadra di qualità, ma i due gol presi li potevamo evitare. Ma questo è il calcio. Segnando subito con Rrahmani potevamo concretizzare tutti; puoi convincere e non portarla comunque a casa“.

Poi il centrocampista azzurro continua sottolinendo le ambizioni del Napoli in vista del finale di stagione: “Ora dobbiamo pensare solamente al campionato e pensare di vincere tutte le partite, facendo qualcosa di grande. Io ci credo. La squadra ora è unita e tutti pensano a giocare per il gruppo”.

Napoli, Anguissa: “Contento per Kvara e Osimhen”

Zambo Anguissa continua poi la sua analisi, analizzando anche il periodo di Kvaratskhelia ed Osimhen che però oggi non sono riusciti ad incidere: “Sono contento per loro, sono bravi ragazzi e si fanno in quattro per la squadra. Siamo tutti con loro, ma non si può essere sempre al top della forma. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di incredibile, possiamo ancora farcela. Abbiamo bisogno di loro due”.

Lettura: Barcellona-Napoli 3-1, Anguissa: “Abbiamo giocato bene, potevamo concretizzare”
P