🔥 Calciomercato Napoli, Conte o Gasperini? La scelta di De Laurentiis

Il calciomercato del Napoli si avvia ad una trattativa decisiva, ovvero il tecnico che andrà a guidare il club a partire dalla prossima stagione. A regime due nomi: Conte e Gasperini. In tal senso, nelle ultime ore De Laurentiis avrebbe intrapreso una scelta, in attesa di sganciare ufficialmente la bomba. Chi è il prescelto che si accomoderà in panchina?

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione

Il calciomercato del Napoli si avvia ad una trattativa decisiva, ovvero il tecnico che andrà a guidare il club a partire dalla prossima stagione. Già, l’intento di De Laurentiis, sempre più scatenato, è appunto rappresentato dalla scelta di regalare continuità. Caratteristica venuta a mancare dopo l’addio di Spalletti.

A tal proposito, nel mirino del presidente del Napoli sono finiti due allenatori da Champions League, ovvero il corteggiatissimo Antonio Conte e l’altrettanto apprezzato Gian Piero Gasperini. Due nomi su cui De Laurentiis avrebbe intrapreso finalmente una scelta, considerando pro e contro della trattativa.

In tal senso, il Napoli dovrebbe a breve registrare l’ingresso in panchina di un pezzo da novanta, con a regime la volontà di ritornare grande il prima possibile. La scelta di De Laurentiis potrebbe dunque rivelarsi chiarificatrice del futuro che accompagnerà gli azzurri il prossimo anno. Ma, chi tra Conte e Gasperini si siederà nella panchina partenopea?

continua a leggere
Lettura: 🔥 Calciomercato Napoli, Conte o Gasperini? La scelta di De Laurentiis

Le Squadre di Serie A