Caos Bayern Monaco, tensione alle stelle: rissa sfiorata con il vice di Tuchel

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La sconfitta contro il Bochum per 3-2 ha decretato il momento di difficoltà del Bayern Monaco, con il terzo k.o. consecutivo e tanta tensione all’interno degli spogliatoi. Nonostante sui giornali si rincorrano nomi per quanto riguarda il possibile sostituto di Tuchel, la società ha deciso di continuare il proprio percorso con il tecnico ex Borussia, in attesa di un cambio d’atteggiamento e un ritorno alla vittoria.

Stando a quanto riportato dal Bild, però, i nervi sarebbero piuttosto tesi, tanto che nel corso delle ultime ore ci sarebbe stato un diverbio piuttosto acceso tra Kimmich e Zsolt Low, vice di Tuchel, per poco non sfociato in un vero e proprio scontro fisico. A sventare la rissa sarebbe stato il capitano Manuel Neuer, accorso per separare le due parti coinvolte.

Bayern Monaco, c’è aria di rottura

Evidente la tensione che trapela non solo dalle prestazioni del Bayern Monaco, ma anche dai giocatori stessi. Dopo le dichiarazioni di Muller, infatti, anche quelle di Goretzka hanno lasciato tutti senza parole: “Sembra un film horror che non vuole fermarsi. Ci sta andando tutto contro. In questo momento penso che dobbiamo mettere tutto in discussione”.

Lo spogliatoio dunque ormai sembra diviso: stando a quanto riportato da Sky Sport Deutschland, tra i giocatori in collisione con lo staff di Tuchel ci sarebbero Kimmich, Muller, Goretzka e Matthijs de Ligt.

Lettura: Caos Bayern Monaco, tensione alle stelle: rissa sfiorata con il vice di Tuchel
P