Hellas Verona-Inter, Sommer: “Qui ho guadagnato fiducia”

Yann Sommer ha commentato la sfida tra Hellas Verona e Inter che si terrà a partire dalle ore 20:45 del 26 maggio: il portiere commenta le sue sensazioni sul passaggio dalla Bundesliga alla Serie A

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Tutto pronto per l’ultima sfida di campionato per l’Inter che sfiderà l’Hellas Verona in trasferta al Bentegodi. A pochi minuti dall’inizio del match Yann Sommer, che partirà dalla panchina, ha commentato la sua esperienza ai microfoni di Inter Tv: “È stato un bel campionato e ho passato un bell’anno qui. Abbiamo fatto grandi partite anche se in Champions League e Coppa Italia sono state meno positive”.

Poi Sommer continua parlando del passaggio dalla Bundesliga alla Serie A: “È difficile da dire come sia stato il passaggio, sono due leghe diverse. Mi sono divertito tanto e i tifosi ci hanno regalato emozioni speciali. È stato bellissimo vincere questo trofeo, è speciale. Non voglio paragonarlo ad un campionato vinto in Bundesliga. Qui ho acquisito fiducia, ho imparato ad impostare da dietro. Non vedo l’ora che inizi l’Europeo e subito un’altra stagione”.

Lettura: Hellas Verona-Inter, Sommer: “Qui ho guadagnato fiducia”
P