Juventus, occasione Morata: la clausola stuzzica Giuntoli

La Juventus ripensa ad Alvaro Morata, vecchia conoscenza dei bianconeri: la clausola dello spagnolo può offrire l'occasione a Giuntoli

A cura di Lorenzo Ferrai Calciomercato
- Pubblicità -

In un mercato che si preannuncia ricco e incandescente, la Juventus si candida a essere una delle protagonista della campagna acquisti estiva. I bianconeri hanno diversi ruoli da tappare e Cristiano Giuntoli stila la lista degli obiettivi per la Vecchia Signora, anche in previsione della campagna europea. Occhi sull’attacco, dove il grande obiettivo è Zirkzee, anche potrebbe aprirsi anche la pista Morata.

Il centravanti spagnolo ha concluso l’annata 2023/24 con 21 gol in 48 presenze e il suo futuro potrebbe anche essere lontano da Madrid. Legato ai Colchoneros fino al 2026, Morata ha una clausola che potrebbe rivelarsi molto vantaggiosa per le pretendenti. Difatti, segnala Fabrizio Romano, per acquistare l’iberico basterebbero 12 milioni. Un prezzo sensibilmente abbordabile, con la Juventus che potrebbe approfittare del prezzo per rimpolpare il proprio reparto offensivo.

Lettura: Juventus, occasione Morata: la clausola stuzzica Giuntoli
P