Juventus, la Premier piomba su Huijsen: Giuntoli fissa il prezzo

Il mercato della Juventus passerà dalle cessioni, prima di valutare gli eventuali innesti: Giuntoli ha fissato il prezzo per Huijsen, finito nel mirino della Premier League

A cura di Lorenzo Ferrai Calciomercato
- Pubblicità -

La Juventus volta pagina, preparandosi ad accogliere Thiago Motta come successore di Massimiliano Allegri. Con il mercato estivo alle porte, Cristiano Giuntoli inizia a muoversi per delineare la strategia da seguire, allo scopo di rinforzare il più possibile la rosa bianconera. Oltre agli affari in entrata, il Football Director si concentra anche sulle possibili uscite, che potrebbero anche coinvolgere i giocatori che rientreranno dai prestiti.

Fra essi, Dean Huijsen può essere un candidato a lasciare la Continassa. L’olandese farà ritorno alla base dal prestito alla Roma, e la Juventus potrebbe anche optare per una cessione, così da garantirsi un tesoretto utile a finanziare il mercato in entrata. Come riferisce il portale Team Talk, sul difensore si sarebbe fatto vivo l’interesse della Premier League, con Liverpool e Newcastle in prima linea. Per privarsi del classe 2005, Giuntoli avrebbe fissato il prezzo a 30 milioni di euro.

Lettura: Juventus, la Premier piomba su Huijsen: Giuntoli fissa il prezzo
P