Monza, UFFICIALE: creata la prima squadra femminile

Il Monza è pronta a scrivere una nuova pagina della propria storia, con la creazione della prima squadra femminile della storia che, a partire dalla stagione 2024/2025, giocherà in Promozione

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Buone notizie anche per il calcio femminile, con il Monza che è finalmente riuscita a creare la prima squadra ed aprire una nuova pagina della propria storia. Con un comunicato ufficiale, diramato attraverso i social, il club biancorosso esprime con entusiasmo la decisione presa e che vedrà la formazione giocare nel campionato di Promozione a partire dalla stagione sportiva 2024/2025.

Di seguito il comunicato ufficiale: “AC Monza comunica la creazione della Prima Squadra Femminile a partire dalla stagione sportiva 2024/2025. Una nuova pagina di storia, che vedrà la formazione biancorossa militare per la prima volta nel campionato di Promozione e disputare le gare casalinghe presso il “Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello”.

E continua: “Dopo una stagione di grandi traguardi, la Società dimostra ancor di più di credere nell’Attività Femminile, guidata dalla Responsabile Roberta Antignozzi, dando inizio a un nuovo affascinante cammino e continuando a valorizzare il Settore Giovanile, punto di riferimento per il territorio”. Queste le parole del Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza Mauro Bianchessi.

Lettura: Monza, UFFICIALE: creata la prima squadra femminile
P