Napoli-Juventus, Allegri: “Non commento su De Laurentiis, obiettivo secondo posto”

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La tensione cresce sempre di più in vista di una delle partite più importanti della 27ª giornata di Serie A. Il Napoli ospiterà la Juventus a partire dalle ore 20:45 del 3 marzo. Una sfida che oltre a valere tre punti potrebbe rilanciare le ambizioni di una e dell’altra squadra. I bianconeri, in particolar modo, hanno intenzione di tornare a costeggiare l’Inter in vetta alla classifica, dando una svolta ad un periodo fatto di alti e bassi. A proposito della sfida, il tecnico Massimiliano Allegri si è espresso in conferenza stampa: “È una partita difficile, è anomalo vedere il Napoli lì in classifica. Conosciamo le difficoltà, lì le partite non finiscono mai. Dobbiamo limitarli nelle loro qualità migliori”.

Poi il tecnico ha parlato anche di Federico Chiesa, andando a sottolineare la condizione di alcuni calciatori: “Chiesa ha fatto un differenziato ma sarà a disposizione, come Danilo. McKennie e Kean recupereranno per la prossima settimana. Il brasiliano non giocherà a centrocampo, abbiamo tanti centrocampisti a disposizione, anche Alcaraz ha fatto un’ottima partita contro il Frosinone. Sono molto dispiaciuto umanamente per Pogba “.

Napoli-Juventus, Allegri: “Non ho parlato di futuro, obiettivo secondo posto”

La partita tra Napoli e Juventus è un’occasione per parlare anche di Mondiale per Club, su cui De Laurentiis ha esposto la propria opinione riguardante la posizione dei bianconeri. Il tecnico Massimiliano Allegri ha così commentato: “Non commento quello che ha detto De Laurentiis, non sappiamo ancora se parteciperemo alla Champions League e al Mondiale per Club perché dipende dagli altri risultati. Faremo di tutto per arrivare secondi. Dobbiamo vivere la partita contro il Napoli e poi contro l’Atalanta. Dobbiamo arrivare in Champions per una crescita della società“.

L’occasione dunque si fa ghiotta anche per parlare del suo futuro alla guida della Juventus: “Non abbiamo ancora parlato di futuro, ho un altro anno di contratto e obiettivi da raggiungere. Quando i dirigenti avranno deciso il futuro della Juventus me lo faranno sapere”.

Lettura: Napoli-Juventus, Allegri: “Non commento su De Laurentiis, obiettivo secondo posto”
P