Tudor a caccia di conferme: nasce la Lazio del post Luis Alberto

Con il Sassuolo si chiude una stagione complicata per la Lazio, ma la mente di Tudor va già al prossimo anno: contro i neroverdi il tecnico va a caccia di conferme, con i vari Luis Alberto, Felipe Anderson e Pedro ormai fuori dai piani

A cura di Lorenzo Zucchiatti News
- Pubblicità -

Ultimo atto di una stagione complicata quello che attende la Lazio domani sera, all’Olimpico, contro il già retrocesso Sassuolo. Un anno iniziato all’insegna della fiducia dopo il secondo posto dell’anno scorso, che però, al netto di un girone di Champions League ottimamente passato, non ha trovato conferme in campionato, con addirittura un Sarri dimissionario.

A guidare la ripartenza un Tudor che, oltre a centrare la qualificazione alla prossima Europa League, ha usato questi mesi per portarsi avanti con il lavoro ed impostare quella che sarà la Lazio del futuro. Proprio per questo motivo, prima di pensare al calciomercato, il tecnico croato va a caccia di conferme contro i neroverdi, pronto a schierare gli uomini visti a San Siro con l’Inter e a dare fiducia a chi, probabilmente, farà parte del progetto del prossimo anno.

Probabile panchina dunque per i vari Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro e Immobile, tutti uomini chiave che o sanno già di lasciare la Lazio o comunque sono in bilico. Tornerà Romagnoli dalla squalifica, ma per il resto l’11 dovrebbe essere confermato, con Zaccagni e Kamada a supporto di Castellanos, la coppia Rovella-Vecino a centrocampo ed un rinnovato Pellegrini a sinistra. Tudor pensa già al futuro.

Lettura: Tudor a caccia di conferme: nasce la Lazio del post Luis Alberto
P