Zaccagni: “Il rinnovo mi ha caricato. E’ un onore essere un pilastro dello spogliatoio”

Alla fine della sfida fra Lazio e Sassuolo, Zaccagni autore del gol che ha aperto la sfida, ha espresso la sua sulla partita appena terminata e sul rinnovo di contratto

A cura di Redazione News
- Pubblicità -

Mattia Zaccagni, autore del gol che ha regalato l’ultimo punto della stagione dei biancocelesti, ha espresso la sua, ai microfoni di Lazio Style Channel, sulla questione Europa e sul rinnovo contrattuale, ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata un’annata tosta, soprattutto per i vari infortuni. Aveva preso una piega sbagliata ma siamo riusciti a riprenderla nel finale. Cosa deve significare l’Europa League per noi? E’ una competizione importante, basti vedere il percorso dell’Atalanta.

E’ logico che dobbiamo dare continuità se vogliamo arrivare fino in fondo, soprattutto se consideriamo le squadre che, sulla carta sono molto più attrezzate, ma ci giocheremo le nostre carte. Se calcerò ancora le punizioni? Vedremo, quest’anno mi solo allenato parecchio a batterle e quella di sta sera era parecchio lontana. Sono contento di aver ritrovato il gol. Volevamo chiudere il discorso Europa. Dispiace per non aver regalato un’ultima gioia ai tifosi biancocelesti.

Lettura: Zaccagni: “Il rinnovo mi ha caricato. E’ un onore essere un pilastro dello spogliatoio”
P