Calciomercato Juventus, Greenwood saluta il Getafe: Giuntoli tenta l’assalto

In casa Juventus il calciomercato è già alle stelle: infatti il club bianconero potrebbe puntare su Mason Greenwood che, al termine della sua esperienza al Getafe, è pronto a tornare al Manchester United

A cura di Lorenzo Gulino Calciomercato
- Pubblicità -

Si separano, dunque, le strade del Getafe e di Mason Greenwood. Il calciatore inglese, infatti, è pronto a fare ritorno al Manchester United dove però, con tutta probabilità, non rimarrà a lungo. Motivo per il quale sul calciatore sarebbero tante le voci di calciomercato soprattutto dall’Italia. Sul classe 2001 ci sarebbero Juventus, alle prese con Calafiori, e Napoli, con la prima che è leggermente più in avanti. Giuntoli potrebbe approfittare, già in questi giorni, per provare a chiudere un colpo che potrebbe essere d’aiuto.

Nel mentre Greenwood ha voluto salutare il Getafe un’ultima volta. Queste le sue parole sui social: “Sono incredibilmente grato alla famiglia e ai tifosi del Getafe per una stagione incredibile. Grazie per avermi fatto sentire il benvenuto e uno di voi. Mi sono goduto ogni secondo con i miei compagni di squadra e con il club. Un finale dolce amaro, ma è stato un piacere giocare per voi. Vi auguro il meglio”.

Lettura: Calciomercato Juventus, Greenwood saluta il Getafe: Giuntoli tenta l’assalto
P