Fiorentina, Italiano infiamma il mercato: la Premier League fiuta il colpo

Il futuro di Italiano sta infiammando il mercato, con l'attuale tecnico della Fiorentina finito nel mirino anche della Premier League: un club inglese avrebbe fiutato il colpo, deciso a sbaragliare la folta concorrenza made in Italy

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Il futuro di Italiano sarà senza ombra di dubbio lontano dalla Fiorentina. Tuttavia, a caratterizzare le ultime ore in ottica mercato ci sono le numerose ipotesi volte a tracciare la prossima meta in cui il tecnico andrà a stabilizzarsi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche il Nottingham Forest pronto a fiutare il colpo che sta infiammando il mercato.

Infatti, l’attuale tecnico della Viola ha attirato l’attenzione di numerosi club, specie made in Italy, tra cui Bologna, Torino e Napoli. Tuttavia, il calciomercato della Fiorentina oltre alla novità Zaniolo potrebbe registrare un clamoroso retroscena, sempre collegato alla panchina. Rendendo ancora più intricato il discorso. Una rivelazione che Italiano potrebbe fare dopo il 2 giugno. Una data fatidica per il futuro del club toscano.

Lettura: Fiorentina, Italiano infiamma il mercato: la Premier League fiuta il colpo
P