Juventus, il giorno della verità: Thiago Motta incontra Saputo

Il giorno della verità per il futuro della Juventus: Giuntoli attende l'incontro tra Thiago Motta e Saputo. Un summit che potrebbe registrare l'addio del tecnico al Bologna con il club bianconero pronto a sferrare gli artigli. Sul piatto un triennale da 5 milioni di euro

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Il giorno della verità per il futuro della Juventus potrebbe essere sempre più vicino. Giovedì 23 maggio potrebbe rappresentare una data importante, con Thiago Motta pronto a incontrare Saputo. La motivazione dell’appuntamento sarebbe proprio l’addio del tecnico ai rossoblù. Dopo una stagione sublime che ha incoronato il Bologna come una delle sorprese della Serie A.

Come riporta Tuttosport, la Juventus sarebbe alla porta, molto interessata al summit che avrà luogo nelle prossime ore e con a regime un’offerta triennale pari a 5 milioni di euro. La pista Thiago Motta ha rischiato di diventare una beffa per Giuntoli, a causa del corteggiamento anche del Manchester United. Tuttavia, la Continassa ancora oggi rappresenterebbe la meta maggiormente gradita dall’italo-brasiliano.

Lettura: Juventus, il giorno della verità: Thiago Motta incontra Saputo
P