Atalanta-Torino 3-0, Juric saluta: “La situazione era difficile, abbiamo lavorato bene”

Il Torino perde in casa dell'Atalanta ma riesce lo stesso a centrare la possibile qualificazione in Europa: il saluto di Juric ai granata al termine della gara

A cura di Marco Gioviale News
- Pubblicità -

La partita contro l’Atalanta è stata l’ultima di Ivan Juric sulla panchina dei granata, che lascerà Torino e continuerà altrove la sua carriera. Un addio amaro per la sconfitta, ma tanto dolce per la possibilità che ora ha il Toro di poter ritornare in Europa nel caso in cui la Fiorentina vincesse la sua finale di Conference League. Nel post partita, ai microfoni di DAZN, queste le parole del tecnico croato:

L’Atalanta ha dei giocatori di livello assoluto: Koopmeiners, Scamacca e Lookman su tutti. Sono una grande squadra, il mio bilancio poi qui al Torino è fantastico, tutti hanno dato il loro massimo. Abbiamo avuto un problema di infortuni ma siamo riusciti a rimediare, adesso speriamo che la Fiorentina vinca così da festeggiare l’Europa con i ragazzi” queste le parole di Juric, che ha poi continuato: Per me quello che ha fatto Gasperini in 8 anni non l’ha mai fatto nessuno, è il migliore in Europa, ha sviluppato tanti giocatori di talento e li ha venduti a cifre allucinanti”.

L’ex calciatore ha poi parlato del suo futuro: “Al Torino abbiamo lavorato bene, soprattutto considerando che le disponibilità economiche sono quelle. Un progetto dove scelgo i giocatori? Qui c’era una situazione in cui avevamo 10 scadenze di contratto e 7 prestiti, poi abbiamo venduto Bremer, Lukic, e abbiamo dovuto pensare ai rinnovi, così diventa difficile ma non mi sento non rispettato“.

Lettura: Atalanta-Torino 3-0, Juric saluta: “La situazione era difficile, abbiamo lavorato bene”
P