😎 Calciomercato Roma, Ghisolfi si presenta: colpo Kostic e post Lukaku scelto

Mentre osserva l'Atalanta per coltivare le speranze Champions, la Roma imposta il calciomercato, con Ghisolfi che vuole presentarsi in grande stile: colpo Kostic in canna e scelta fatta per un post Lukaku di livello

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - La situazione Kostic

Kostic in uscita: la Juventus fa il prezzo

Tanti i reparti dei giallorossi che verranno modificati in questo calciomercato, a cominciare dalle fasce: praticamente da rifare quella di destra, con Celik e Karsdorp entrambi con le valige in mano, ma anche a sinistra Spinazzola è in bilico. Potrebbe rimanere Angelino, con De Rossi che spinge per il riscatto da 5 milioni, ma ne serve un altro.

Come successi già in passato, contatti per Filip Kostic, un profilo di esperienza e di qualità importante. Il serbo è in uscita dalla Juventus, che non sembra intenzionata a tenerlo nel progetto Thiago Motta che dovrebbe partire a breve. Una nuova richiesta di informazioni che rende palese come la Roma stia sondando concretamente questa pista.

😎 Calciomercato Roma, Ghisolfi si presenta: colpo Kostic e post Lukaku scelto

La Juventus fa il prezzo e, stando a Leggo, sarebbe di 10-11 milioni, con Kostic che guadagna 2,5 milioni all’anno fino al 2026. Un investimento non da poco per un 31enne, ma la Roma conta sulla voglia di entrambe le parti di separarsi per abbassare le aspettative bianconere e regalare un esterno importante a De Rossi. Come detto per, Ghisolfi pensa anche al post Lukaku, e piazza l’accelerata per un profilo top.

continua a leggere
Lettura: 😎 Calciomercato Roma, Ghisolfi si presenta: colpo Kostic e post Lukaku scelto

Le Squadre di Serie A