Napoli, Zazzaroni sbotta: “Stagione di me**a”

A sbottare in merito alla stagione deludente è stato Ivan Zazzaroni: il giornalista, infatti, ha letteralmente definito l'annata del club partenopeo come una me**a

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

Dopo lo scudetto dello scorso anno, il Napoli ha perso completamente i giri del motore ed è finita a disputare una stagione a dir poco deludente. I risultati, infatti, sono sotto gli occhi di tutti: 10° posto in classifica e assenza dalle coppe europee in vista del prossimo anno. Il club partenopeo, dunque, dovrà trovare il modo di rialzarsi e tutto porterebbe al profilo di Antonio Conte. A parlarne è stato il giornalista Ivan Zazzaroni su Il Corriere dello Sport.

Queste le sue parole: “A questo punto Antonio Conte diventa necessario. Di più, obbligatorio per il Napoli. Stagione di me**a, mi scuso se non ho trovato una definizione più efficace. Conte ha bisogno di sentirsi nuovamente dentro un progetto ambizioso e stimolante. Sento però il bisogno di esercitare una forte pressione affinché lui e De Laurentiis trovino l’accordo nel rispetto degli interessi di tutti. Sospetto che a dividerli siano anche i diritti d’immagine”.

Lettura: Napoli, Zazzaroni sbotta: “Stagione di me**a”
P