🔥 Manchester City-Real Madrid, il pronostico di Champions League: GOAL e non solo

Il pronostico di Manchester City-Real Madrid, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: il GOAL è una certezza da non lasciarsi scappare, ma c'è di più

2 Min Read

Manchester City-Real Madrid, probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Stones, Akanji, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; B. Slva, De Bruyne, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola

- Pubblicità -

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancellotti.

Foden, Manchester City*
Foden, Manchester City*

Manchester City-Real Madrid: il pronostico

Di fatto la finale anticipata, per due squadre che bramano la Champions League più di ogni altor trofeo. Manchester City che viole ripetersi dopo l’anno scorso; Real Madrid che vuole ripetersi a distanza di due anni e conquistare la 15ª coppa dalle grandi orecchie della sua storia. Partiamo da una certezza che la gara d’andata ha sbandierato con vigore: un GOAL che non si può non giocare. Per azzardare un po’ di più andiamo cn l’X al termine dei 90′ minuti. Un consiglio ma anche un augurio affinché questo splendido scontro si prolunghi anche nei supplementari.

Manchester City-Real Madrid: cosa scommettere

  • GOAL, quota 1.57
  • X, quota 4.25

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👊 Manchester City-Real Madrid, Guardiola: “Triplete? Dipende da noi”

Con ancora negli occhi la splendida sfida d'andata, terminata sul 3-3 con rimonte e contro rimonte, Manchester City e Real Madrid si apprestano a regalarci il secondo atto dei quarti…

✋ Le decisioni del Giudice Sportivo: 7 squalificati, multe per Verona e Lecce

Terminato il 32° turno di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni che influenzeranno la prossima giornata. Saranno 7 i giocatori squalificati, tra i quali per l'importanza…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Lazio, la trequarti cambia volto: Barak nella lista dei desideri

In estate la Lazio potrebbe subire un restyling soprattutto dal punto di vista offensivo. Con la presa di posizione di Luis Alberto, l'annuncio di Felipe Anderson al Palmeiras ed i…

🧬 Juventus, intreccio Calafiori-Huijsen ma non solo: Giuntoli segue un classe 2006

Qualificazione in Champions League e vittoria in Coppa Italia sono i due obiettivi per non rendere buia la stagione della Juventus. Tornare competitivi per lo scudetto deve però essere il…