Viktoria Plzen-Servette, momenti di apprensione per Frick: colpito dagli spalti

Francesca Rofrano
1 Min Read

La Conference League continua a regalare match carichi di tensione agonistica e la partita tra Viktoria Plzen e Servette non è sicuramente da meno. Nonostante il parziale di 0-0, i tifosi continuano ad incitare le proprie squadre, per chiudere il prima possibile la partita. Al 38′ minuto di gioco però dagli spalti, in particolar modo dalla curva dei padroni di casa, sono iniziati a volare oggetti ed un bicchiere di birra ha colpito sulla testa il portiere degli ospiti Jeremy Frick.

- Pubblicità -

L’estremo difensore svizzero è rimasto a terra per qualche minuto, creando ansia nei presenti sul campo. Dopo pochi minuti però Frick si è rialzato, senza accusare nessun problema grave e la partita è ricominciata normalmente. Grande empatia poi dai parte dei presenti allo stadio che poi lo hanno applaudito.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Ripartiamo da 0-0”

Domani, giovedì 18 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo la clamorosa vittoria per 3-0 nell'andata. In conferenza stampa Gasperini ha detto…

📝 La Juventus dimentica Felipe Anderson: 5 alternative per Giuntoli

Il calciomercato della Juventus vive un momento importante. L'ultimo no a sorpresa rifilato da Felipe Anderson, giunto in modo inaspettato, ha spiazzato piani alti e dirigenza che tuttavia non sarebbero…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏃‍♂️ Torino, incerto il futuro di Juric: corsa a due per la panchina

Non si conosce ancora il nome dell'allenatore del Torino nella prossima stagione. Nel postpartita con la Juventus, Juric ha dichiarato di trovarsi bene in granata, ma il suo contratto è…

✒️ Lazio, accordo per il rinnovo di Zaccagni: cosa manca per la firma

Dopo aver perso Felipe Anderson, che ha raggiunto un accordo con il Palmeiras a parametro zero per la prossima stagione, la Lazio ha rilanciato subito per il rinnovo di Zaccagni.…