🎰 Viktoria Plzen-Fiorentina, il pronostico di Conference League: opzione GOL

Il pronostico di Viktoria Plzen-Fiorentina, match d'andata dei quarti di finale di Conference League, in programma giovedì 11 aprile

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Dopo la due giorni di Champions League, la luce dei riflettori si sposta sulla Conference League, in campo giovedì 11 aprile con le sfide d’andata dei quarti di finale. Alle 18:45 sarà il turno della Fiorentina contro il Viktoria Plzen alla Doosan Arena. Chi passerà il turno affronterà in semifinale la vincente tra Bruges e Paok Salonicco.

- Pubblicità -

Dopo la sconfitta in finale lo scorso anno, la Fiorentina ha intenzione di arrivare nuovamente fino in fondo nella competizione, successo che sarebbe fondamentale anche in ottica Ranking Uefa. La viola ha superato il Maccabi Haifa negli ottavi di finale con un parziale complessivo di 5-4. Il Viktoria Pzlen ha invece eliminato il Servette, vincendo per 3-1 al ritorno dopo il pareggio a reti bianche nell’andata. La squadra di Italiano parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,93, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 3,45 e 4,00.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Roma-Milan, De Rossi: “Faremo una partita simile all’andata”

La vittoria per 1-0 a San Siro grazie alla rete di Mancini dovrà essere difesa nel match di ritorno per centrale le semifinali di Europa League. Alla vigilia della sfida…

💪 Atalanta-Liverpool, de Roon: “Non pensiamo a gestire, serve attenzione”

Dopo la straordinaria sfida d'andata ad Anfield, con il trionfo per 3-0, l'Atalanta prepara il ritorno con il Liverpool, per completare l'opera e centrare la semifinale. Ai microfoni di Sky…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥶 Juventus, lo sfogo su Allegri costa caro: Chiesa verso la panchina

In casa Juventus si fa sempre più intricata la situazione di Federico Chiesa. Le parole pronunciate dall'esterno azzurro al momento del cambio con il Torino potrebbero costargli caro: come riporta…

😑 “Ha ucciso la partita”, Gundogan critico dopo l’eliminazione del Barcellona

È stata una notte amara per il Barcellona, eliminato dai quarti di finale di Champions League dopo la sconfitta in casa per 1-4 con il PSG. Ai microfoni della CBS,…